APERTE LE ISCRIZIONI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” PER LA PROVINCIA DI MACERATA A PORTO POTENZA PICENA

Il 30.Settembre a Wanted American Pub di Porto Potenza Picena, si terrà la prima selezione del “Sanremo Music Awards” valida per la provincia di Macerata. L’organizzazione è affidata a Roberto Felicioli, responsabile del concorso per la provincia di Macerata. Le selezioni prevedono la partecipazione di Band e singoli cantanti provenienti da tutta la provincia e in palio c’è proprio l’ammissione alla finale nazionale che si terrà a Sanremo dal 6 al 10.Febbraio.2018, nello specifico nella settimana del Festival della Canzone Italiana.

Sabato ci sarà in Giuria anche Nicola Convertino, Patron e ideatore del format del “Sanremo Music Awards. Il Sanremo Music Awards è alla sua sedicesima edizione e quest’anno ci sono in preparazione diversi “Awards” per dei Big internazionali; la prima “Nomination” è stata assegnata a Zap Mama, nella persona di Marie Deulne cantautrice etno-vocalist che ha influenzato la musica urbana e mondiale negli ultimi vent’anni.

In concomitanza del Contest parpeciperanno, in qualità di ospiti, anche le “Reginette” finaliste del concorso “Miss Reginetta D’Italia”, sia quelle marchigiane che alcune delle finaliste provenienti dalle altre regioni. Presenzieranno e faranno da madrine ai giovani artisti partecipanti.

Quindi una serata all’insegna della buona musica, della bellezza e del buon cibo offerto dal Wanted American Pub di Porto Potenza Picena.

Per coloro che volessero partecipare al Contest info: Roberto Felicioli 338.2608781 mail: [email protected]

Precedente GUIDA AI MIGLIORI RISTORANTI NELLE MARCHE LA NUOVA INIZIATIVA DELL’INSONNIA REPORT Successivo SONO PARTITE LE SELEZIONI PER IL “PREMIO IN ONORE DI LUCIO BATTISTI”